consiglio comunale di Recanati del 15 febbraio 2019

Loading the player...

Recanati: deciso in Consiglio Comunale l’acquisto del capannone dell’ex FBT

contrario solo il Movimento 5 Stelle – ascolta la seduta

Si è riunito ieri sera il Consiglio Comunale di Recanati. A convocarlo, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la Sala del Consiglio del Palazzo Municipale, è il Presidente Massimiliano Grufi.

All’ordine del giorno i punti relativi alle interrogazioni e all’approvazione dei verbali delle sedute del 22 dicembre 2018 e del 27 dicembre 2018. La seduta è proseguita con la discussione del punto inerente l’autorizzazione al ricorso di anticipazione di liquidità e conseguente variazione al bilancio di previsione 2019 / 2021.

Il quarto punto è relativo all’acquisto dell’immobile sito in Recanati distinto al N.C.E.U. FG.61, mappale 491, sub.6 e sub.7, destinato a sede magazzino e laboratorio comunale nonchè a vari sedi di enti e associazioni dalla ditta Fara Immobiliare.

Si è continuato con i punti che hanno riguardato il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari annualità 2018 (approvazione e integrazione) e cessione di un garage ubicato nel rione Castelnuovo e rinuncia alla permuta di cui all’atto di giunta comunale N. 265 del 30/11/2017 e precedenti.

L’ultimo punto le mozioni.

(Visited 12 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *