Antonio Bravi presenta la sua candidatura

Loading the player...

RECANATI: ANTONIO BRAVI PRESENTA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO

ascolta l’intervista

Il cambiamento continua. Sono stati anni intensi, di lavoro, di sacrifici, di crescita per la nostra città. Partiti sull’orlo del fallimento economico, abbiamo risanato i conti e realizzato progetti importanti. Oltre a quelli già attivati, restano a disposizione ingenti finanziamenti europei, statali e regionali, per rendere ancora più bella e accogliente la nostra Recanati.
Riteniamo che il cambiamento debba continuare e che il Vice Sindaco Antonio Bravi possa proseguire positivamente questa esperienza diventando Sindaco. Competenza, serietà, capacità, conoscenza del mondo del lavoro, dell’associazionismo, delle procedure amministrative che, oggi più che mai, non lasciano spazio all’improvvisazione e al dilettantismo.
Sosteniamo Antonio Bravi e attorno alla sua candidatura stanno nascendo liste civiche con tante donne e tanti uomini uniti dall’amore per la città e dalla voglia di farla crescere ancora. I cittadini, apprezzata l’Amministrazione Fiordomo ed il lavoro di squadra, trovano in Antonio Bravi una guida sicura e affidabile per continuare a fare bene le cose.
Sabato prossimo 16 marzo, dalle 18.30, alla Sala Conferenze del Campus L’Infinito, il candidato Sindaco Antonio Bravi presenterà il programma: non promesse elettorali, ma progetti reali, come abbiamo fatto in questi anni, caratterizzati da impegno, passione e concretezza.
Pensiamo che Recanati meriti di essere ancora ben governata, impegnando, oltre a noi amministratori, nuove energie, nuove idee, nuove risorse che permettano di progredire ancora e portare la città sempre più avanti.
Siamo certi che chi ci ha accompagnato nell’esperienza amministrativa debba continuare ad essere con noi e sostenere Antonio Bravi.

Francesco Fiordomo
Carlotta Guzzini
Antonella Mariani
Tania Paoltroni
Mirco Scorcelli
Rita Soccio

(Visited 110 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.