La notta rosa dell’assessore Sabbatini

Loading the player...

Angelica Sabbatini difende la sua notte rosa.

nota di Insieme alla Gente

Piena e completa solidarietà all’assessore Sabbatini ed al consigliere Sampaolo insieme al riconoscimento per il loro impegno a favore della riuscita dei tanti eventi programmati.
Lasciamo che sia la favoletta di Fedro (quella della volpe e l’uva) a fare il commento alle dichiarazioni apparse sulla stampa e sui social oggi. Abbiamo accertato che la penale alle società che collaboreranno con il Comune nella realizzazione di “Porto Recanati in rosa”, nel caso in cui risultino inadempienti rispetto agli impegni assunti, sarà esattamente pari all’impegno economico del Comune.
Non merita commento l’atteggiamento di una minoranza che si erge a paladina di posizioni esterne senza conoscere la situazione fino in fondo e volto solo a screditare una manifestazione che dovrebbe riguardare tutta la città e tutte le sue componenti.
E infine da sempre Porto Recanati ospita una serata di festa l’ultimo sabato di giugno e lo ha deliberato più di un mese fà. Casomai altri avrebbero dovuto farla in altra data. Ma questo per qualcuno sarebbe troppo difficile da capire……

(Visited 6 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *