Sanità e politica recanatese: una chiacchierata con Luca Marconi (UdC)

Ai microfoni di Radio Erre Luca Marconi, ex consigliere regionale e oggi Commissario provinciale dell’UdC, informa sul tavolo avviato a livello provinciale per il centro destra composto dai rispettivi responsabili provinciali: Simone Merlini per la Lega, Massimo Belvederesi per Fratelli d’Italia, Riccardo Sacchi per Forza Italia e Luca Marconi per l’Unione di Centro, come già fatto a livello regionale dai rispettivi partiti.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di coordinare iniziative comuni, rafforzare l’amicizia fra i partiti alleati, mettersi a servizio della comunità locale, anche a fronte delle responsabilità derivanti dai nuovi ruoli di maggioranza assunti dal Centrodestra dallo scorso settembre, a partire dalla Regione e dal Comune di Macerata.

Marconi, oggi componente della segreteria del Presidente del Consiglio Regionale, illustra anche alcune novità in sanità varate dalla Giunta.

Infine uno sguardo sull’attività politica a Recanati: un giudizio sull’Amministrazione recanatese e sul centro destra cittadino considerato troppo assente sul dibattito locale.

(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author

Asterio Tubaldi Asterio Tubaldi, giornalista e pubblicista dal 1985, è direttore di Radioerre Recanati e collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Corriere Adriatico, Il Messaggero e Il Resto del Carlino.

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.