Il Dio vaccino. Il più oscuro business del 21° secolo

Presentato domenica sera a Civitanova Marche il libro di Tiziana Alteiro, “Il Dio vaccino”.  Alteiro è giornalista d’inchiesta indipendente, scrittrice e attivista ferma oppositrice del pensiero unico dominante, quello neoliberista occidentale che riduce tutto ad omologazione.

Nel libro ” Il DIO VACCINO” il filo conduttore è il denaro che si muove dietro al più grande e oscuro business del 21° secolo. Una chiave di lettura importante per comprendere ciò che stiamo vivendo in questo particolare momento della storia dell’Umanità dove Big Pharma festeggia con cifre a molti zeri i suoi guadagni.

Ma chi c’è dietro questi colossi della farmaceutica e che collegamenti ci sono con le più grandi multinazionali dell’informazione, delle armi, delle banche, del cibo e di molte altre grandi aziende che condizionano la vita di miliardi di persone? E cosa sta accadendo tra Stati Uniti, Russia, Cina ed Unione Europea nella nuova guerra geopolitica dove l’arma del contendere sono i vaccini?

Coordinatrice dell’incontro Beatrice Marinelli, portavoce del movimento “E ora basta” e della “Marcia della Liberazione”

Sul palco anche la scrittrice e giornalista Beatrice Silenzi autrice del libro “Il pensiero degli altri”.

(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Asterio Tubaldi Asterio Tubaldi, giornalista e pubblicista dal 1985, è direttore di Radioerre Recanati e collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Corriere Adriatico, Il Messaggero e Il Resto del Carlino.

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.